Chi siamo
L’Ambulatorio Veterinario Croce nasce nel 1974, con la volontà di occuparsi a tutto tondo del benessere e della salute dei nostri piccoli amici. Rappresenta, quindi, una realtà ben radicata nel territorio e nel cuore della cittadinanza, che ha visto nella struttura un punto di riferimento per la cura dei propri beniamini. Dal 2008, la gestione viene affidata alla Dott.ssa Alessandra Tittini, che con passione e dedizione rinnova la struttura ed avvia nuove collaborazioni. Quest’ultime permetteranno l’ampliamento dello Staff con l’arrivo della Dott.ssa Gabriela A. Attanasi dapprima e del Dott. Massimiliano Tassoni poi.
La struttura rivolge particolare attenzione alla MEDICINA INTERNA ed alla CHIRURGIA DI BASE E SPECIALISTICA degli animali d’affezione, seguendo protocolli diagnostici scrupolosi e avvalendosi di aggiornate tecniche di DIAGNOSTICA PER IMMAGINI e di LABORATORIO.
Crede fermamente nella MEDICINA PREVENTIVA, e considera le visite di routine e le visite eseguite in concomitanza delle profilassi vaccinali annuali un’occasione per focalizzare l’attenzione sulle reali necessità dell’animale al fine di prevenire il più possibile piccole e grandi patologie legate anche all’avanzare dell’età, cercando di consigliare al meglio il proprietario.
L’Ambulatorio Veterinario Croce, inoltre, è in grado anche di prendersi cura dei NUOVI ANIMALI D’AFFEZIONE, quali conigli, criceti, cavie e topini, prestando particolare attenzione alle loro peculiarità etologiche e fisiologiche.
Lo Staff dell’Ambulatorio Veterinario Croce effettua l’attività ambulatoriale, preferibilmente su APPUNTAMENTO:
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00
il sabato dalle 9.00 alle 12.30.